Se sei giÓ registrato effettua la login

E-mail
Password

LOGIN    CARRELLO
NUOVI ARRIVI     DESIGNERS     ABBIGLIAMENTO     ACCESSORI     BORSE     CALZATURE

TERMINI LEGALI



Tutti i prodotti presenti su questo sito web sono venduti direttamente da Pizzolante Srl (di seguito, Pizzolante)– con sede legale in Italia, in Via Mario Pagano, 238-255, 76125 Trani (BAT), Iscr. Reg. Imp. Bari, P.IVA 00257440727, Capitale Sociale € 87.797,68  interamente versato.

Pizzolante, rivenditore ufficiale di tutti i prodotti offerti e venduti su questo sito, garantisce l’autenticità di ogni articolo mediante l’acquisto, a valle di un accurato processo di selezione, presso marchi produttori che si contraddistinguono per i loro rigorosi standard di qualità.

Potrai richiedere qualsiasi informazione a Pizzolante tramite il nostro Servizio Clienti (clicca per contattare il nostro Servizio Clienti la sezione CONTATTI). In qualsiasi momento potrai contattare Pizzolante inviando una e-mail all’indirizzo commerciale@pizzolante.it . Oppure potrai contattarci telefonicamente al numero 0039 0883484096 nelle seguenti fasce orarie: 09.30-13.00 e 17.00-20.30 dal martedì al sabato.

  1. GESTIONE DEGLI ORDINI

I capi offerti e venduti da Pizzolante su questo sito web sono esclusivamente capi disponibili in giacenza, non essendo attualmente prevista la possibilità, da parte del cliente, di ordinare articoli non ancora disponibili presso i nostri magazzini. Ogni ordine che contenga articoli divenuti nel frattempo, anche per mero errore, non disponibili, sarà ritenuto nullo e non verrà addebitato alcun importo al cliente.

Gli articoli selezionati ed inseriti all’interno del carrello saranno considerati prenotati solo a valle della verifica di disponibilità (giacenza in magazzino) ed a conclusione del processo di acquisto.

  1. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO CON PIZZOLANTE

La conclusione del contratto di acquisto di uno o più prodotti sul sito www.pizzolanteshop.it  è subordinata alla compilazione da parte del cliente “consumatore finale” del modulo d’ordine in formato elettronico, trasmesso a Pizzolante per via telematica, seguendo le relative istruzioni.

Il modulo d'ordine include:

  • un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita
  • un riepilogo delle principali caratteristiche di ogni prodotto ordinato
  • il prezzo di ciascun prodotto, inclusivo di tutte le tasse o imposte applicabili
  • i mezzi di pagamento scelti per acquistare ciascun prodotto
  • la modalità di consegna dei prodotti acquistati
  • i costi di spedizione e consegna
  • un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.

Il contratto si considera concluso alla ricezione per via telematica da parte di Pizzolante del tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.

Il contratto di vendita è in lingua italiana.

Con la conclusione del contratto, Pizzolante prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto, impegnandosi a fornirti i prodotti ordinati, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini di acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti.

In tali casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Pizzolante non ha dato seguito al tuo ordine d'acquisto, specificandone i motivi.

Qualora i prodotti, presentati su pizzolanteshop.it, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell'invio del modulo d'ordine, sarà cura di Pizzolante comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine, l'eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.

Con l’invio per via telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Pizzolante, le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su pizzolanteshop.it.

Con la trasmissione del modulo d'ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito pizzolanteshop.it, anche richiamate tramite link, incluse le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy e l'Informativa sul diritto di recesso.

Concluso il contratto, Pizzolante ti invierà per e-mail una ricevuta dell'ordine d'acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d'ordine.

PIZZOLANTE S.R.L., in questo Sito, offre ai propri clienti la possibilità; di acquistare soltanto capi già; disponibili in giacenza. Non è prevista l'ordinazione da parte del cliente di articoli che non siano già; disponibili. Pertanto, l'ordine che contenga un articolo resosi, nel frattempo, anche per mero errore, non disponibile, è da ritenersi nullo.
Tutti gli ordini sono soggetti a verifica disponibilità ed accettazione e i prodotti presenti all'interno della proprio CARRELLO non si intendono come prenotati e, quindi, possono essere acquistati da altri clienti.
La ricezione da parte di PIZZOLANTE S.R.L.  dell'Ordine, trasmesso dal Cliente mediante invio telematico, determina la conclusione del Contratto. Con la conclusione del Contratto,PIZZOLANTE S.R.L.  si impegna a fornire al cliente i prodotti ordinati, ai termini ed alle condizioni previsti nelle presenti Condizioni, fatto salvo il diritto di non dar corso a ordini nei confronti di soggetti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che non rientrino nella categoria sopra menzionata del "consumatore finale" o che, per qualsiasi ragione, il prodotto ordinato risulti non disponibile per la vendita.
Il Cliente, con l'invio dell'Ordine, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei rapporti con PIZZOLANTE S.R.L., tutte le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni.
L'inoltro dell'Ordine, pertanto, sottintende l'integrale conoscenza e la totale ed incondizionata accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni, nonché delle ulteriori informazioni contenute nelle pagine web del Sito qui richiamate e/o collegate tramite link.

2.1. Informazioni di pagamento

L'articolo acquistato dovrà; essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto, con PayPal, con bonifico bancario o con Contrassegno (spese fisse per il servizio 6 €).

PayPal
Usare PayPal è semplice. Con PayPal non occorre inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali.
Per inviare un pagamento con PayPal, occorre solo conoscere l’indirizzo e-mail del destinatario.È necessario aprire un conto gratuito, confermare la mail ed associare un metodo di pagamento al proprio conto PayPal. Per maggiori informazioni visionare il sito di PayPal:https://www.paypal.com/it

Bonifico Bancario
PIZZOLANTE S.R.L. accetta il Bonifico Bancario come metodo di pagamento alternativo.
Provvederemo a comunicarvi le nostre coordinate bancarie durante la fase di acquisto online e via e-mail.
Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà; raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà; disponibile nel nostro magazzino.
Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che decorsi 2(due) giorni lavorativi per l'Italia e 4 (quattro) giorni lavorativi per l'Estero, qualora il Bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario, PIZZOLANTE S.R.L. si riserva il diritto di annullare l'ordine.
Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente.

Contrassegno
PIZZOLANTE S.R.L. offre anche la possibilità; della modalità; di pagamento con "CONTRASSEGNO" con spese fisse di 6€ e solo per ordini di importo non superiore a 700€, esclusivamente da corrispondere in contanti. Il servizio è disponibile esclusivamente per l'Italia.
Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con CONTRASSEGNO non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente PIZZOLANTE S.R.L. si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità; di pagamento.

2.2  Informazioni sulla esenzione IVA e tasse di importazione

 I prezzi dei prodotti che sono pubblicati riflettono il prezzo effettivo di vendita dei beni e sono indicati IVA inclusa.

3. Informazioni sulla spedizione

 Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere BRT Spa (Bartolini corriere espresso).

Le spedizioni in tutta Italia sono gratuite tranne diverse specifiche.
Per gli ordini il cui importo sia inferiore ai 100,00 EUR le spese di spedizione normalmente ammontano ad Euro 10,00.
 

Spese di spedizione - Estero  

Le spedizioni all’estero sono effettuate tramite corriereBRT Spa.  Nei paesi appartenenti all'UE gli Ordini il cui valore - in una sola transazione - supera i 1.000,00 Euro sono spediti gratuitamente. Diversamente il costo sarà di € 20,00.
Nei Paesi Extracomunitari gli ordini il cui valore - in una sola transazione - supera i 1.500,00 Euro sono spediti gratuitamente. Diversamente il costo sarà di € 40,00.

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale/scontrino fiscale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Per gli articoli in saldo la fattura/scontrino riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti  da PIZZOLANTE S.R.L., dal Lunedí al Venerdí con orario 9.00-12.30. I tempi di consegna partono dal momento in cui l'ordine viene eleaborato ed include il periodo di 24-48 ore, in cui l'ordine viene preparato e quindi spedito dal nostro magazzino. Preghiamo i nostri Clienti di notare che tale processo può impiegare maggiore tempo, durante il periodo dei saldi, quando la spedizione degli ordini può richiedere 72 ore.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedí pomeriggio successivo.
 

3.1 Assicurazione della spedizione  

Le spedizioni PIZZOLANTE S.R.L. possono essere assicurate contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l'assicurazione perde la sua validità;.
Attraverso la firma alla consegna la responsabilità della merce passa all'acquirente. La persona che firma, infatti, confermerà la ricevuta di consegna del pacco e sarà responsabile per il pacco stesso

 3.2Consegna autorizzata della spedizione 

Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni PIZZOLANTE S.R.L. sono accuratamente imballate con carta da pacchi  con nastro adesivo PIZZOLANTE , posto intorno alla confezione.
Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto e contattare PIZZOLANTE S.R.L. 
Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da PIZZOLANTE S.R.L.
Le spedizioni destinate fuori dalla Comunità Europea sono soggette a tasse di importazione basate sulla regolamentazione interna di ogni Stato anche per il rientro della merce al mittente.
Il pagamento di queste tasse è necessario per dispensare l'ordine dagli oneri doganali e sono di esclusiva competenza e responsabilità del cliente finale. Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da PIZZOLANTE S.R.L.

3.3 Giacenza della spedizione  

In caso di mancata consegna della spedizione PIZZOLANTE S.R.L.  si riserva il diritto di richiedere il rientro della merce trascorsi 3 giorni lavorativi, in assenza di disposizioni da parte del cliente finale.

E’ previsto un periodo massimo di giacenza di 15 giorni presso , le spese di giacenza sono a carico del Cliente.

 

4. Resi e Rimborsi

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.
La procedura ufficiale da seguire in caso di reso è la seguente:

 I capi non devono essere stati indossati.


 - Per richiedere la sostituzione dei capi il Cliente deve inviare una richiesta scritta all'indirizzocommerciale@pizzolante.it  entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Trascorso tale termine il Reso non sarà più possibile.
 Nella motivazione del reso il Cliente dovrà indicare i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, rimborso o Buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente.
 Una volta ricevuta la richiesta di reso PIZZOLANTE S.R.L.  invierà al cliente una conferma scritta contenente il numero di Autorizzazione al Reso. Il Cliente dovrà scrivere tale numero di autorizzazione sul collo che restituisce.
I capi dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti ed impacchettati in modo appropriato, con imballo a prova di manomissioni.
La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di PIZZOLANTE S.R.L. entro 7 (sette) giorni dall'avvenuta conferma.
 Le spese di spedizione per la restituzione dei capi e qualsiasi altro relativo importo sono a carico del Cliente.
 Per effettuare il reso il cliente dovrà necessariamente spedire la merce tramite Corriere Espresso o Poste Italiane presso PIZZOLANTE S.R.L.  Via Mario Pagano, 238 - 76125 Trani (BT) Italia.
Consigliamo di assicurare la spedizione. Il pacco contenente il reso viaggia  a rischio e pericolo del Cliente, e quindi, PIZZOLANTE S.R.L.  non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna presso i nostri magazzini.

PIZZOLANTE S.R.L.  assicura che i capi presenti sul sito sono conformi alle immagini ivi pubblicate e che tutti i capi, al momento della spedizione, vengono sottoposti ad ispezione ed inviati dopo aver riscontrato che non presentino difetti palesi.

PIZZOLANTE S.R.L.  si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce apparentemente difettosa.

PIZZOLANTE S.R.L.  non accetta resi di capi che siano stati indossati, lavati o alterati in alcun modo.
PIZZOLANTE S.R.L.  si riserva il diritto di ispezionare e valutare le condizioni della merce restituita, stabilendo ulteriori addebiti eventuali necessari per la rimessa in vendita dei capi restituiti.
PIZZOLANTE S.R.L.  si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati.

 Cambio Taglia/Colore, Rimborsi e Buoni Acquisto  
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine. Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
Se i capi restituiti passano con successo le ispezioni, il Cliente riceverà una mail di conferma.

E’ possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
Se il Cliente richiede il rimborso da parte di PIZZOLANTE S.R.L.  , lo stesso avverrà mediante accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifio bancario ( se il Cliente ha pagato con bonifico o contrassegno).
Il riaccredito potrebbe essere visibile sull'estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla carta di credito o altra metodologia di pagamento utilizzata, a seconda delle tempistiche del proprio Istituto Bancario.
Non è possibile controllare questo processo da parte di PIZZOLANTE S.R.L.  .
 

4.1 Resi e Rimborsi - EXTRA UE  

Per i pacchi rispediti da paesi esterni alla Comunità Europea la compensazione per il reso sarà limitata al solo rimborso o all’emissione di un buono d’acquisto. Non è possibile cambiare il prodotto reso con un articolo differente, effettuare un cambio taglia o colore. Qualora il Cliente fosse interessato ad effettuare un cambio taglia/colore dovrà effettuare un ordine ex novo.

Se il Cliente richiede il rimborso da parte di PIZZOLANTE S.R.L.  , lo stesso avverrà mediante accredito Pay Pal ( se il Cliente ha pagato tramite Pay Pal) o bonifico bancario ( se il Cliente ha pagato con bonifico o contrassegno).
Il riaccredito potrebbe essere visibile sull'estratto conto della carta di credito o sul Conto Corrente Bancario del Cliente dopo circa 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla carta di credito o altra metodologia di pagamento utilizzata, a seconda delle tempistiche del proprio Istituto Bancario. Non è possibile controllare questo processo da parte di PIZZOLANTE S.R.L.  

Le spese di spedizione per la restituzione dei capi e qualsiasi altro relativo importo quali tasse locali, dazi doganali, di importazione e/o sdoganamento merce sono a carico del Cliente e verranno detratte dal rimborso finale.


Per effettuare il reso il cliente dovrà necessariamente spedire la merce tramite EMS – International Mail Service o Corriere Espresso presso PIZZOLANTE S.R.L.  Via Mario Pagano, 238 - 76125 Trani (BT) Italia. Consigliamo di assicurare la spedizione. Il pacco contenente il reso viaggio a rischio e pericolo del Cliente, e quindi PIZZOLANTE S.R.L.  , non è responsabile per eventuali smarrimenti, danneggiamenti o ritardi nella consegna presso i nostri magazzini.

5. Politica del Sito

 Articoli ed Immagini online  

PIZZOLANTE S.R.L.  declina ogni responsabilità; circa la possibilità; che, a causa di una particolare configurazione del computer o dello schermo utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
 

6. Disponibilità degli Articoli  

L'assortimento presente su PIZZOLANTE S.R.L.   riflette l'esatta disponibilità; di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutte le Boutique e tutti i magazzini di appartenenza PIZZOLANTE S.R.L.  
Una volta ricevuta la richiesta d'ordine, il reparto Ordini di  PIZZOLANTE S.R.L.  si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su  PIZZOLANTE S.R.L.  Nell'eventualità i cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l'ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l'ufficio Ordini PIZZOLANTE S.R.L.  ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

7. Termini Legali  

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito.
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
 

8 Proprietà/Copyright & Trademark  

pizzolanteshop.it e tutto il suo contenuto è di esclusiva proprietà di Pizzolante Srl.. Ció include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.
Contestualmente nomi, marchi, immagini e i trademark presenti sul sito di PIZZOLANTE S.R.L.  appartengono ai rispettivi proprietari.
Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito daPIZZOLANTE S.R.L.  
PIZZOLANTE S.R.L.  vieta l'utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

PIZZOLANTE S.R.L.  non assicura che gli aspetti funzionali del sito o i relativi Contenuti siano esenti da errori o che questo sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o altri componenti dannosi. Consigliamo sempre a tutti gli utenti di Internet di assicurarsi di aver installato un software antivirus aggiornato.

9. Disclaimer  

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite (considerato l'inserimento sotto l'aspetto del fair use) sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, è possibile comunicarlo via e-mail  a info@pizzolante.it e saranno immediatamente rimosse.

10 Terze Parti  

Le opinioni personali dei designer e dei brand di cui siamo rivenditori, o terze parti alle quali siamo associati sono indipendenti e non necessariamente riflettono le opinioni diPIZZOLANTE S.R.L.   e, pertanto, non accettiamo alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale opinione espressa attraverso qualsiasi media.
E’ possibile che su PIZZOLANTE S.R.L.   siano inclusi collegamenti ipertestuali ad altri siti web o fonti esterne a tale sito, compresi gli inserzionisti.
PIZZOLANTE S.R.L.  non esamina tutti i siti collegati al proprio sito web e non è responsabile per il contenuto o l’esattezza di eventuali pagine esterne al sito.
PIZZOLANTE S.R.L.   non è responsabile per la disponibilità di tali siti o fonti esterne e non approva e non è ritenuto responsabile - direttamente o indirettamente - delle pratiche di privacy o dei contenuti di tali siti web, tra cui (a titolo esemplificativo) pubblicità, prodotti o altro materiale o servizi presenti o disponibili su tali siti o fonti.
PIZZOLANTE S.R.L.   non è responsabile né per qualsiasi danno, perdita o reato causati - o presumibilmente causati da - o in connessione con, l'uso di tali contenuti, beni o servizi disponibili su tali siti o fonti esterne.

11 Politica Commerciale  

Requisiti dei Clienti
Per effettuare ordini su questo sito i Clienti devono:
- Avere almeno 18 anni.
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti.
- Avere un indirizzo E-mail valido.
- Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express.

Inoltre, il Cliente Finale accetta che PIZZOLANTE S.R.L.  possa utilizzare le informazioni personali fornite al fine di effettuare gli opportuni controlli antifrode. Le informazioni personali fornite possono essere comunicate ad un istituto di credito o ad un'agenzia antifrode, che può tenere un registro di tali informazioni.

Declinazione di Responsabilità  

PIZZOLANTE S.R.L.  :

  • pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.
  • si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.
  • non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente.
  • declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l'utente puó incontrare durante l'utilizzo del sito.
  • garantisce che il proprio sito sia protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se usato correttamente, l'Utente è protetto dal rischio di virus.
  • declina ogni responsabilità relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente.
  • si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
    L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.

 

11 Legge Italiana  

Il sito internet di PIZZOLANTE S.R.L.  , aderendo alla legislazione italiana, in particolare al Foro di Trani, dichiara:

"Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web siano regolate dalla legislazione vigente dello Stato italiano. Dichiarano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Trani per le questioni sopracitate. PIZZOLANTE S.R.L.   non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L'accesso al sito da luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli Utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali"